START-UP INNOVATIVA:

EuroTèKnites S.c.r.l., start-up innovativa in ambito energetico, ai sensi del D.L. 179/2012, nasce dalla volontà di alcuni professionisti che intendono proporre ad Enti, imprese e privati cittadini, come massimizzare ed ottimizzare l’efficienza e l’impiego di fonti energetiche tradizionali nei processi produttivi, integrandole con le fonti rinnovabili.

MISSION:

Una delle priorità del momento è l’uso razionale dell’energia e delle risorse a disposizione. EuroTèKnites S.c.r.l. grazie ad una diversa stratificazione di competenze professionali studia e propone soluzioni per la gestione energetica, tecnica ed amministrativa.


EuroTeknites

è attualmente impegnata in un importante progetto di ricerca relativo all’ottenimento di energia elettrica tramite un processo di produzione altamente innovativo. Per chi fosse interessato ad avere ulteriori informazioni o voglia sostenere economicamente la nostra attività di ricerca, anche per beneficiare degli incentivi fiscali messi a disposizione per le startup, può contattare la nostra società tramite la pagina Contatti o scrivere nel nostro Modulo Preventito/Informativo. A breve saranno pubblicate sul nostro sito, nonché sui siti specializzati per il crown founding di startup maggiori dettagli sullo stato di avanzamento delle attività di ricerca in atto.

Certificazione di qualità DNV UNI CEI 11352:2014

Diminuire i consumi energetici e gestire gli usi di energia in maniera efficiente si configurano oggi quali azioni ineludibili per contribuire alla sostenibilità delle attività umane, poiché consentono di preservare materie prime e di ridurre le emissioni di gas ad effetto serra.