riscaldamento-aria-acqua-ehs-corso-aggionamento-samsung

Siamo stati presenti come EuroTèKnites - Società di Ingegneria al corso di aggioramento organizzato nella sede Meter S.r.l di Sora, riguardante i riscaldamento aria-acqua (EHS), pompa di calore aria acqua della Samsung.

Molto interessanti sono stati gli esempi pratici dei risultati che stanno dando le macchine installate.
Si è dimostrato che in una abitazione del nord Italia, installando 3kWp di fotovoltaico, avendo un involucro abbastanza efficiente, è possibile climatizzare estate/inverno ed avere disponibilità di acqua calda sanitaria per una abitazione media, con una spesa annua totale di circa € 600 totali di bolletta elettrica, senza avere allacci del gas.

EuroTèKnites ed i suoi soci, sono pronti a proporre le soluzioni più efficienti per la climatizzazione e la produzione di acqua calda sanitaria, ad alimentazione elettrica.

E' evidente ormai la società, anche se con ritardo, si sta orientando verso l'utilizzo delle fonti elettriche da rinnovabili. L'auto come spesso è accaduto nella storia, sarà l'esempio più evidente.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il seguente link: https://www.samsung.com/it/business/air-to-water-heating-air-conditioners-ehs/