Servizio Abilitazione MePa

Euroteknites offre ai propri clienti anche il servizio di Consulenza per l’abilitazione e gestione del MePa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).

Informiamo che a partire dal 28 agosto, le imprese già abilitate, che non avranno effettuato di nuovo la pre-abilitazione non potranno più operare sul portale MePa.

Gli attuali bandi MePa scadranno il 18 agosto e dal 28 agosto diventeranno attivi i due nuovi bandi (Bandi Beni e Bandi Servizi) che sostituiranno tutti gli attuali bandi.

Per continuare ad operare sul MePa in assoluta continuità tutte le imprese abilitate hanno tempo fino al 18 agosto per effettuare la pre-abilitazione. Le imprese abilitate, che non avranno provveduto alla pre-abilitazione entro i termini, dovranno effettuare una nuova richiesta di abilitazione ed attenderne l’esito contestualmente ai tempi di valutazione amministrativa e dalla numerosità della coda di lavorazione.

Euroteknites è a vostra disposizione per ogni vostra esigenza.

Per le consulenze sul MePa potete contattare direttamente Federica tel. 349.5531775 mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vi informo che i nostri uffici saranno operativi fino al giorno 10 agosto.